Una camera bianca in classe ISO7, impianti di saldatura dei sacchetti e dei blister plastici completa l’offerta ai clienti che possono così ricevere prodotti pronti per la vendita confezionati ed etichettati con attrezzature validate ed opportunamente mantenute in efficienza.
...
Read More
Da alcuni anni abbiamo istituito un Validation Team composto da ingegneri, chimici ed esperti nella gestione dei sistemi Qualità.
Grazie a questo gruppo abbiamo validato tutti i nostri processi di lavorazione secondo gli standard riconosciuti internazionalmente ed attraverso le procedure IOPQ.
Il gruppo provvede anche al mantenimento...
Read More
La finitura delle superfici caratterizza l’aspetto e la funzionalità dei dispositivi medici. In Hofmann possiamo offrire ai Clienti una vasta gamma di processi eseguiti dal nostro reparto finitura:
glass bead
corindone shoting
pulitura meccanica manuale e robotizzata
burattatura
finiture a trascinamento
elettropulitura
colorazione del titanio
...
Read More
Pensiamo che per poter eseguire bene un processo sia necessario comprenderlo e poterne misurare i parametri essenziali, a questo scopo ci siamo dotati di un laboratorio chimico che assiste la produzione nella messa a punto dei cicli di lavaggio e passivazione. Le conoscenze acquisite ci...
Read More
Il nostro reparto di trattamento galvanico è attrezzato per la colorazione del titanio Type III.
Coloriamo viti per ossa, peduncolari, placche in titanio, particolari per strumenti ed impianti.
Il processo è validato secondo le linee guida del GHTF....
Read More
Per rispondere alle richieste di qualità anche nella saldatura ci siamo dotati di laser per la saldatura del titanio e dell’acciaio inox.
Possiamo eseguire saldature a partire da 0,2 mm di larghezza con e senza apporto di materiale.
Il processo di saldatura specifico può essere opportunamente validato...
Read More
Un reparto specifico esegue le operazioni di marcatura laser su metallo e plastica con macchinari validati e seguendo le richieste dei clienti....
Read More